E’ stata una grande emozione, un grande riconoscimento per il nostro cammino.
In questi anni abbiamo lavorato duramente e quotidianamente per gettare le basi sulla Terapia Genica in Italia, per rafforzare e svoltare nella lotta alla leucemia infantile. Siamo arrivati a Roma, al Ministero della Salute, invitati per una importante Convention sul tema “Salute”.
Siamo stati scelti per raccontare il nostro cammino, la nostra anima, i nostri traguardi raggiunti e gli obiettivi futuri. Sono nate tante nuove strade e progetti che ci porteranno ad ufficializzare nuovi “impegni” della nostra onlus nelle prossime settimane.
La mia giornata a Roma, il mio intervento sono dedicati al mio LUCA, a tutti i LUCA di oggi ed a tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi anni. Ora continuiamo a seminare giorno per giorno ed arrivare al nostro immenso traguardo da raggiungere!
Ringrazio il Sindaco Guzzetti per essere stato compagno di viaggio, come sempre, in queste importanti occasioni.
Di Rita Michelon 21 maggio 2018 - 23:41
Felice di avervi conosciuto,continuerò a seguirvi,partecipare,aiutare. Conosco i reparti e le camere sterili,seguivo mia nipote Barbara,quasi per tre anni.Aplasia midollare. A 23 anni ci ha lasciato,dopo aver lottato come una leonessa.Ringrazio i medici,ricercatori,e tutti voi che andate oltre il dolore e la pietà, e donate tanto impegno.Quando è morta la mia adorata Barbara,ho visto il primario piangere. Non lo dimenticherò mai.AIUTIAMOLI. Grazie a Voi.Con stima. Rita.