Sabato 17 marzo 2012, presso la tensostruttura del Centro Sportivo di Uboldo (VA) si terrà La Notte Gialla: un grande appuntamento di beneficenza in cui raccogliere fondi anche attraverso la collaborazione del Valentino Rossi Official Fan Club, che tanto ha fatto per Luca nel periodo della malattia e che ora metterà all’asta un casco ed altre memorabilia del grande Valentino nazionale. In occasione della Notte Gialla saranno inoltre consegnati due assegni dell’importo di 5000 euro ciascuno, il primo devoluto dall’associazione Quelli che… con Luca insieme all’associazione Il Giardino di Luca e Viola che ha donato questi soldi a sostegno del progetto Childhope e l’altro dell’associazione Quelli che… con Luca con i fondi raccolti grazie alla generosità di chi ha deciso di sostenerci.
Di giovanna 16 aprile 2012 - 13:20
Oggi alla prova del cuoco,in tv,sono venuta a conoscenza della grande forza del vs LUCA in questa terribile malattia. La stessa che un anno fa ha stroncato in 5 mesi mio cognato di 53 anni.Uomo robusto e sano fino al momento della brutta scoperta.Vi ammiro per la forza che avete e per quello che state facendo per aiutare la ricerca.
Io,mel mio piccolo, faccio parte della Fidas (donatori sangue e organi e emoderivati) sono anni ormai che organizzo serate di sensibilizzazione alla donazione nel mio comune e rivivendo oggi il dolore nella perdita dei ns cari vorrei tanto potervi aiutare in qualche modo.
Mi farò risentire se mi verrà qualche idea.
Un grande abbraccio
Giovanna